mercoledì 9 giugno 2010

Pagano lasci dirigere il partito ad altri Lucio Greco attacca i vertici del Pdl

“L’onorevole Alessandro Pagano lasci ad altri la responsabilità di dirigere il partito in città. La bruciante sconfitta subita dal Pdl nelle recenti elezioni comunali gli ha fatto perdere quella lucidità necessaria per una seria analisi del voto”. A parlare è l’ex consigliere comunale del Pdl, Lucio Greco, che si sente tradito dalle scelte dell’onorevole di Sancataldo “responsabile di scelte palesemente errate e perdenti”.“Non sono stato io che ho rifiutato di candidarmi – ricorda l’avvocato Greco – Pagano mi aveva offerto un improbabile posto di assessore, paragonabile alla scena di un noto film di Totò che cercava di vendere la fontana di Trevi. Il partito è casa sua e giustamente prima di entrare bisogna bussare. Ha fatto eleggere all’Ars suo cognato e da forestiero ha candidato a sindaco di Gela un altro forestiero, suo amico e non solo, con nessun legame con i drammi, le emergenze, i disagi e la storia della città. Ho capito di essermi trovato di fronte ad un piccolo irresponsabile che predilige il gioco delle tre carte, con cui pur di garantirsi la poltrona, si diverte sui drammi della nostra città, ma anche di Niscemi, Mazzarino e Butera. Io da questa esperienza ne esco accresciuto”.

Nessun commento:

Posta un commento